Nell’anticipo dell’8° giornata di regular season del girone rosso, i biancorossi di coach Antimo Martino sono attesi dal big match esterno contro Verona. Palla a due fissata per sabato 4 novembre alle ore 20,30 all’AGSM Forum di Verona. Arbitrano Nuara, Perocco e Roiaz. Come di consuete il tecnico dell’Unieuro Forlì, insieme all’ala Luca Pollone provano ad analizzare il match.
Inizia il coach Antimo Martino: “Terza partita in sei giorni, quindi sicuramente sarà fondamentale cercare le energie giuste per disputare una partita che si preannuncia molto difficile, in trasferta contro una squadra dal grandissimo potenziale. C’è voglia di fare la migliore partita possibile per provare a finire in bellezza questo ciclo di tre gare ravvicinate. Da parte nostra ci dovrà essere massima attenzione su tutti gli aspetti che potranno determinare il risultato finale. Sarà una partita difficile contro una squadra che sta confermando il proprio potenziale, come dimostrano soprattutto le vittorie contro Udine e Trieste“.
Conclude Luca Pollone: “Partita importante, contro una squadra che abbiamo già affrontato quest’anno e che ha vinto di un punto. Era però inizio stagione e non dobbiamo soffermarci troppo su quel risultato. Ora siamo migliorati entrambi grazie al lavoro svolto e sarà sicuramente una partita diversa. Dovremo rimanere concentrati per tutti i 40′ e dare il tutto per tutto, contro una squadra attrezzata per arrivare fino in fondo“.