Fratelli d’Italia FC a congresso. Buonguerrieri si candida alla presidenza del partito

Alice Buonguerrieri Fratelli d'Italia

Fratelli d’Italia Forlì-Cesena celebrerà il suo congresso provinciale sabato 25 novembre all’Hotel Globus City di Forlì in via Traiano Imperatore 4. I lavori inizieranno alle ore 9,00 con un saluto istituzionale del sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini e proseguiranno con interventi dei rappresentanti territoriali delle associazioni di categoria e dei sindacati: dalle organizzazioni economiche e dalle parti sociali è arrivata un’importante adesione e questo stimolerà il dibattito che poi proseguirà con gli interventi di rappresentanti dei partiti politici e delle rappresentanze civiche. Il congresso provinciale di FdI darà poi spazio agli iscritti e si chiuderà con gli interventi politici, fra cui quelli di Stefano Cavedagna (Portavoce nazionale Gioventù Nazionale) e Michele Barcaiuolo (Senatore e coordinatore regionale di FDI Emilia-Romagna).

Il governo guidato da Giorgia Meloni, nonostante il difficile quadro internazionale, sta governando l’Italia con grande autorevolezza e con risultati positivi che vengono riconosciuti anche dagli elettori – interviene Alice Buonguerrieri, deputato e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia –. La fase congressuale rappresenta per noi un importante momento di ascolto, dialogo e confronto con tutti i protagonisti del nostro territorio: cittadini, amministratori, associazioni, sindacati, partiti alleati di coalizione e non. Con immutato orgoglio mi candido alla Presidenza provinciale del Partito per proseguire in quel lavoro di radicamento, coinvolgimento e crescita di Fratelli d’Italia nel nostro territorio che ci ha contraddistinti negli ultimi anni”.

Sono certa di poter continuare a far affidamento su una squadra di persone pronte per affrontare al meglio le sfide territoriali presenti e future, nell’esclusivo interesse dei nostri cittadini – conclude Buonguerrieri -. Proprio nella logica di un confronto aperto, invitiamo i cittadini a partecipare al nostro Congresso, consapevoli della importanza di tutti gli stimoli che ci perverranno in questa importante occasione di confronto, per mettere a punto la migliore proposta politica in previsione anche delle prossime sfide elettorali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *