Forlì – Aglianese: 3-0
Forlì: Pezzolato, Rossi, Tafa, Gaiola, Prestianni (60′ Bonandi), Drudi, Merlonghi (66′ Babbi), Mosole (60′ Barbatosta), Masini, Greselin, C. Pecci. A disp.: Zamagni, Checchi, Valentini, Croci, Graziani, Zanni. All: Antonioli.
Aglianese Calcio 1923: Moretti, Iacoponi, Pupeschi, Remedi, Marino, Grilli (82′ Mertiri), Bocalon, Maloku, D’Ancona (75′ Delledonne), Viscomi, Lika. A disp.: Nannetti, Fiaschi, Marcellusi, Zumpano, Lami Enache. All: Baiano.
Marcatori: 12′ Greselin, 43′ Greselin, 87′ Bonandi.
Un tris vincente quello messo a segno dal Forlì in questo mercoledì nella 17° giornata di campionato, ultima gara dell’anno e del girone d’andata. Il secco 3 a 0 rifilato all’Aglianese vale il nono successo della stagione (quarto consecutivo).
Mattatore del match Greselin autore di una doppietta: vantaggio al 12° quando Masini mette in mezzo per il compagno che di testa fa 1 a 0. Due chiare occasioni da goal di Prestianni, la prima neutralizzata dal portiere Moretti, la seconda che si è stampata sul palo. L’unica azione degna di nota degli ospiti è la conclusione di D’Ancona lontana dallo specchio. Nel finale di primo tempo arriva il raddoppio, sempre di Greselin (quarta rete stagionale)questa volta è Pecci a servire l’assist.
Nella ripresa i ritmi calano, i padroni di casa amministrano il doppio vantaggio, arriva la solita girandola di cambi ma c’è tempo per un altro goal, Babbi regala un pallone da spingere in rete a Bonandi (primo goal in stagione) e arriva la rete che chiude l’incontro. Con questa quarta vittoria consecutiva il Forlì sale a quota 31 in terza posizione a pari merito del Corticella e a 5 punti dalla capolista Ravenna, mentre l’Aglianese resta a 21 in 12° posizione.