A Meldola sono terminati nella sera di venerdì i lavori di asfaltatura del viale della Repubblica. “Il nostro viale è stato sistemato attraverso un intervento di manutenzione straordinaria e abbattimento delle barriere architettoniche che ha permesso l’eliminazione dei rigonfiamenti esistenti sulla carreggiata stradale e la sistemazione di alcuni tratti di marciapiede; nei prossimi giorni sarà ripristinata anche la segnaletica orizzontale” è il commento del sindaco Roberto Cavallucci.
Un intervento atteso da molto tempo, interamente finanziato dalla Regione Emilia-Romagna per un costo complessivo di circa € 174.000 euro, che ha interessato tutta la pavimentazione stradale del Viale della Repubblica e la sistemazione del verde con la piantumazione di 58 nuovi lecci. Grande soddisfazione per questa importante opera pubblica è stata espressa dal sindaco Roberto Cavallucci e dall’assessore Filippo Santolini che hanno effettuato un sopralluogo al termine dei lavori.
“Un ringraziamento ai tecnici, alle ditte esecutrici ed a tutti coloro che hanno reso possibile questo importante lavoro, ma soprattutto grazie ai cittadini per la pazienza portata nell’attesa di questo intervento che ha permesso di restituire alla città la percorrenza in sicurezza del bellissimo viale della Repubblica” hanno concluso i due amministratori meldolesi.