“Siamo convinti che la formazione culturale e professionale dei ragazzi e dei giovani nella scuola e che l’impegno e la passione per lo sport siano uno degli aspetti fondamentali anche dell’attività amministrativa di un Comune e di Forlì in particolare”. Lo sostengono il responsabile cittadino di Forza Italia Joseph Catalano, l’assessore Giuseppe Petetta e la deputata e presidente del Coordinamento regionale dell’Emilia Romagna degli Azzurri, Rosaria Tassinari, presentando Paolo Tani candidato consigliere comunale nella lista di Forza Italia, a sostegno di Zattini.
Racconta Paolo Tani: “Sono nato a Forlì e sono docente di educazione fisica e istruttore sportivo. In risposta all’invito di amici, ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni comunali, sostenendo il sindaco uscente Zattini, sotto il simbolo di Forza Italia. Intraprendo questa strada con entusiasmo e, da insegnante da più di 15 anni e appassionato di sport, metto a disposizione la mia voglia di fare e la mia esperienza nell’educazione dei giovani. Sono fermamente convinto che lo sport sia un importante strumento per lo sviluppo fisico, mentale e sociale di ognuno, capace di unire all’interno di una comune passione, le diverse culture, età ed etnie”.
Quale contributo potrebbe portare Paolo Tani all’interno del consiglio comunale di Forlì? Risponde il candidato: “Dallo sport ho imparato il valore della perseveranza, dell’umiltà, della vittoria e della sconfitta. Per questo credo fortemente nell’importanza dell’alleanza tra istituzioni sportive ed educative. Mi impegno, quindi, a rafforzare questa alleanza, migliorando le offerte sportive rivolte a bambini, giovani e meno giovani per il bene della nostra amata Forlì”.