Partono i lavori sulla rete dell’acquedotto in via Marconi

Cantiere acqua di Hera

Il Gruppo Hera informa che, durante l’intervento sulla rete di via Marconi a Castrocaro Terme, nella giornata di giovedì 6 giugno potranno verificarsi interruzioni di fornitura presso la rete idrica che serve, oltre a via Marconi, Piazza d’Armi e le vie Aldo Moro, del Lavoro, del Molino, Mameli, Diaz, Cesare Battisti, Firenze e limitrofe.

I lavori, finalizzati a rendere più resiliente il sistema di approvvigionamento idrico e la gestione della risorsa, avranno inizio alle ore 9,00 circa e termineranno alle 14,00: successivamente all’intervento potranno verificarsi temporanee irregolarità nella fornitura dell’acqua (bassa pressione o alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico e che si risolveranno in poche ore.

In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati a data da destinarsi. L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *