Sono 16, sono i protagonisti dell’estate in musica e sono pronti a invadere Forlì, per la terza serata evento di Yoga Radio Bruno Estate 2024. Appuntamento mercoledì 17 luglio alle ore 20,00 in piazza Saffi insieme a Elettra Lamborghini, Renga e Nek, Coma Cose, La Rappresentante di Lista, Arisa, Malika Ayane, Olly, Sarah Toscano, Benji & Fede, Cristina D’Avena, LDA, Wax, Cioffi e, ospite internazionali, i britannici Blue. Cast stellare per una serata rigorosamente a ingresso libero.
Elettra Lamborghini è pronta a far ballare la piazza sulle note del nuovo singolo “Dire Fare Baciare” registrato insieme a Shade. Renga e Nek presenteranno la hit estiva “Dolcevita”, un pop gustoso che ci proietterà nel mondo anni ’60. Mandolini ed echi di flamenco con un ritmo urban trascinante: “Malavita” è il brano che segna il ritorno discografico dei Coma_Cose. “Paradiso” è invece il singolo che anticipa il nuovo album de La Rappresentante di Lista e che il duo presenterà al pubblico di Yoga Radio Bruno Estate, in attesa del tour autunnale.
Arisa più romantica che mai sulle note di “Baciami Stupido”, sonorità estive e coinvolgenti per raccontare un elettrizzante colpo di fulmine. Malika Ayane riparte da “Sottosopra”, brano che anticipa l’uscita del nuovo album, mentre Olly si gode il successo di “Ho voglia di te”, registrato con Jvli e Emma, in attesa del tour indoor. Attesissimo anche il live di Sarah Toscano: la vincitrice di Amici presenterà il brano “Sexy Magica”. Di nuovo insieme Benji & Fede, “Musica animale” è la prima tappa di una reunion che si annuncia fenomenale. E ancora, Limo col pop urban “Tete a tete”, il “Rosso Lampone” di LDA, Wax con il nuovo singolo “Caravan”, Cioffi sulle note di “Ex”. E non mancherà la regina delle sigle cartoon, Cristina D’Avena.
Super ospiti internazionali della serata, i britannici Blue, una delle band di maggior successo degli ultimi due decenni: 15 milioni di dischi venduti, infinite volte ai vertici delle classifiche e collaborazioni con grandi star, tra cui Elton John e Stevie Wonder. Sarà l’occasione per ascoltare il nuovo singolo “My city”. A presentare la serata ci penseranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, con incursioni dal backstage di Georgia Passuello, Camilla Carnevali e Arianna Bertoncelli.
Il grande spettacolo di Yoga Radio Bruno Estate può essere seguito in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (canale 73 del Digitale Terrestre) e tramite la app Radio Bruno. Inoltre, come lo scorso anno e, grazie all’accordo con Mediaset, la serata andrà in onda in differita su La5 nel mese di agosto. “Piazza Saffi e Forlì tornano protagoniste sulla scena musicale e artistica nazionale con questo straordinario concerto – afferma l’assessora ai grandi eventi Andrea Cintorino -. Radio Bruno è garanzia di qualità e spettacolo e farà di Forlì una delle grandi piazze italiane del divertimento e dell’energia, dell’estate 2024“.