Festa dell’Unità di San Martino in Strada

Festa dell'Unità Partito Democratico

Nuovi appuntamenti con le Feste dell’Unità sul territorio forlivese, dove sarà anche possibile firmare per il referendum contro l’autonomia differenziata e per il progetto di legge sul salario minimo. Si può firmare anche nella Federazione del Pd forlivese in viale Matteotti 21/B a Forlì, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 (tranne nel periodo di chiusura dal 9 al 18 agosto). È possibile firmare per il referendum anche online: https://pnri.firmereferendum.giustizia.it/…/dett…/500020.

Questa settimana si apre la Festa dell’Unità di San Martino in Strada, che da giovedì 1 a sabato 3 agosto si terrà nell’area della Polisportiva Sammartinese. Ogni sera dalle ore 19,00 stand gastronomico con piatti della tradizione romagnola. Giovedì 1 agosto, alle ore 19,30, focus sulla Provincia di Forlì-Cesena, introdotto dalla segretaria territoriale del PD forlivese Gessica Allegni, con il presidente e sindaco di Cesena, Enzo Lattuca, la vicepresidente Valentina Ancarani, candidata al consiglio regionale alle prossime elezioni, Daniele Valbonesi, consigliere provinciale e candidato al consiglio regionale, e Milena Garavini, consigliera provinciale e sindaca di Forlimpopoli. Modera Matteo Zattoni. A seguire spazio alla musica romagnola con “Gli alluvionati del liscio”.

Venerdì 2 agosto, alle ore 19,30, Festa dell’Unità a tu per tu con la politica nazionale con i parlamentari del Partito Democratico Ouidad Bakkali, componente della Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni e Vigilanza dei servizi radiotelevisivi e Andrea Gnassi, componente delle Commissioni Attività produttive, Commercio e Turismo, e Questioni regionali. Al termine musica con “L’Arcangelo band”, che propone repertorio italiano della scuola di musica “Zona sonora”. Sabato 3 agosto, alle ore 19,30, incontro con i consiglieri comunali di Forlì, introdotti dalla segretaria territoriale Gessica Allegni. La festa si chiude con il gruppo musicale “Antipop”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *