Dal 23 al 29 settembre il Festival del Buon Vivere 2024 presenterà un ricco cartellone di eventi con Stefano Massini, Vito Mancuso, Gino Cecchettin, Enrico Galiano, Ilaria Gaspari, Marilù Oliva, Valentina Furlanetto, Stefania Andreoli, Mauro Pescio e moltissimi altri ospiti ancora.
Saranno giornate di “Ri(e)voluzione” quelle dal 23 al 29 settembre (con prologo il 21 e 22) a Forlì, nell’area del Museo San Domenico, e in Romagna per la 15° edizione del Festival del Buon Vivere.
Invariata la tradizionale formula: grandi nomi noti del panorama nazionale e internazionale della letteratura, musica, psicologia, testimoni del nostro tempo, complesso e ferito ma capace di riservare felici sorprese e tante, tantissime esperienze di realtà locali che quotidianamente operano nell’ambito della solidarietà, della formazione e dell’attivazione sociale. Il Festival del Buon Vivere 2024 conta, in totale, 161 appuntamenti, tutti con accesso libero, gratuito e senza prenotazione (salvo diversa indicazione riportata nel programma).