L’Unieuro Forlì è pronta a ricevere la visita della Vuelle Pesaro in una partita nella quale il supporto del pubblico sarà fondamentale per cercare di tornare a muovere la classifica. Introducono il match coach Antimo Martino e l’ala Raphael Gaspardo. Palla a due fissata per mercoledì 16 ottobre alle ore 21,00 all’Unieuro Arena. Entrambe in classifica hanno 4 punti al netto di due gare vinte e due perse. Arbitri dell’incontro i signori Pellicani, Almerigogna e Bonotto.
Inizia l’analisi della vigilia come di consueto coach Antimo Martino: “Dopo la brutta partita di domenica abbiamo grande voglia di tornare in campo per dimostrare il nostro disappunto. L’obiettivo è quello di mostrare da subito il desiderio di vincere attraverso lo spirito di squadra determinante nella gara precedente contro Verona. L’andamento del campionato sta confermando le difficoltà che ci saranno per tutti nel vincere in trasferta motivo per cui le partite in casa avranno un valore notevole. La spinta dei nostri tifosi sarà fondamentale e come sempre sono sicuro che ci sarà di grosso aiuto in un match che si appresta ad essere avvincente“.
Conclude l’ala biancorossa Raphael Gaspardo: “Affrontiamo Pesaro, squadra costruita per arrivare fino in fondo, con grandi ambizioni e giocatori di altissimo livello. Noi veniamo da una brutta sconfitta in trasferta, nella quale abbiamo giocato male e abbiamo sicuramente tanta voglia di riscattarci subito, in casa, per dare un segnale. Dopo due belle partite all’Unieuro Arena, nelle quali abbiamo fatto vedere passi in avanti, siamo incappati nella brutta prestazione di Brindisi. Cercheremo di tornare immediatamente sulla buona strada cercando una bella vittoria davanti ai nostri tifosi“.