Elezioni regionali: Elly Schlein e Michele de Pascale sul territorio

Allegni e de Pascale

Il candidato del Centrosinistra e Civici alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, Michele de Pascale, torna sul territorio per una serie di appuntamenti, in vista delle elezioni regionali del 17 e 18 novembre. Si parte giovedì 7 novembre da Castrocaro, alle ore 17,00 con un aperitivo al Twelve Cafè di viale Marconi, insieme ai candidati del PD forlivese al consiglio regionale Valentina Ancarani e Daniele Valbonesi. De Pascale incontrerà poi i cittadini nel cuore di Forlì, alle ore 18,30, in Piazzetta della Misura, per raccontare i suoi progetti per una Regione libera di sognare e capace di fare, con le persone e i territori al centro. Assieme a lui saranno presenti i candidati al Consiglio regionale delle liste della coalizione che lo sostiene.

Sabato 9 novembre de Pascale sarà a Predappio, per una passeggiata a partire dalle ore 9,00 (ritrovo alla Ferramenta Camporesi, angolo via Gramsci), insieme ad Ancarani e Valbonesi, per incontrare gli esercenti commerciali e i cittadini. Dalle ore 10,00 Michele de Pascale promuove poi l’evento “Cara Romagna. Il mio impegno per la terra che mi ha cresciuto”, alla Ca’ de be’ a Bertinoro. Nel tardo pomeriggio di sabato 9 arriva a Forlì la segretaria nazionale del Partito Democratico, Elly Schlein. L’appuntamento è alle ore 18,00 al Circolo Arci di viale Bologna 250, alla Cava, una delle zone maggiormente colpite dall’alluvione, per un incontro pubblico con i  cittadini: insieme a Schlein ci sarà anche il segretario regionale del PD, Luigi Tosiani, per un appuntamento importante nell’ultimo weekend prima della sfida delle elezioni regionali, al quale saranno presenti i candidati Ancarani e Valbonesi.

Stiamo lavorando insieme ai nostri candidati, Valentina e Daniele, sempre a contatto con le persone e con tutte realtà dei nostri territori – afferma la segretaria territoriale Gessica Allegni – questi ultimi appuntamenti con Michele de Pascale ed Elly Schlein ci danno ancora maggiore spinta per arrivare alla fine di questa intensa campagna elettorale. L’ultimo giorno, venerdì 15 novembre, sarà con noi anche Stefano Bonaccini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *