Un weekend di divertimento, condivisione e successi per le mamme atlete dell’AiCS Volley Forlì impegnate nel campionato nazionale 2024 di catch’n serve ball e tornate a casa ancora una volta con il titolo grazie alla squadra Venere guidata sempre dalla coach Raffaella Ottobretti a cui vanno i nostri complimenti. L’edizione di quest’anno di catch’n serve ball è andata in scena a Squinzano in provincia di Lecce e ha visto le due formazioni di Forlì, in campo anche la squadra Marte, sfidarsi al cospetto di 28 squadre provenienti da tutta Italia, per più di 300 atlete in campo.
Non solo, quest’anno la novità assoluta è stata la presenza di 4 squadre maschili in un contesto con sempre maggior seguito ed altamente competitivo. Sono 20 le mamme e atlete dell’Aics Volley partite con il sogno di riconfermarsi e migliorare le precedenti prestazioni e per il quarto anno consecutivo ad imporsi su tutti è la squadra “Venere”, un gruppo forte e coeso capace sempre di stupire senza mai snaturarsi. Molto bene anche la seconda squadra dell’AICS Volley, “Marte”, che si conferma nella parte alta della classifica, 13°.
Dopo il lungo viaggio del venerdì, le due squadre hanno giocato la prima fase a gironi nella mattinata del sabato divisi tra il Pala Fefe a Squinzano e il Palazzetto Ventura a Lecce. Le fasi finali hanno visto Venere avanzare senza intoppi nel suo percorso sino alla riconferma del titolo italiano , accompagnate dal caloroso tifo del pubblico. Contemporaneamente la squadra di Marte ha chiuso la propria corsa con due ulteriori vittorie ottenendo il 13° posto finale. In totale erano 6 le squadre romagnole presenti di cui 4 si sono piazzate nelle prime 5 pozioni delle classifica finale, confermando un movimento sempre più in crescita.