Raffaello Corti in “Uno spettacolo che mi vedrei” alla Sala San Luigi

sala San Luigi

Alla Sala San Luigi di Forlì parte l’attesissima rassegna “San Luigi Comedy Night”, che per la stagione 2024-2025 propone un mix di spettacoli tra magia, comicità e stand up comedy, in collaborazione con l’artista Alessandro Ciacci.

Il primo appuntamento della rassegna venerdì 29 novembre alle ore 21,00 propone lo spettacolo di Raffaello Corti, in arte “Faccestamagia”, nuovo volto della comicità magica, che per la prima volta porta il suo show nei teatri. “Uno spettacolo che mi vedrei” è uno show adatto a tutti, con sketch che uniscono comicità, magia e surrealismo. Uno spettacolo vulcanico, imprevedibile e irriverente che vi delizierà e stupirà.

Dopo anni passati a sperimentare gag e numeri con esibizioni live in strada e nei principali laboratori teatrali comici di Roma, Raffaello Corti nel 2018 vince l’Ariston Comic Selfie e raggiunge la finale nel programma televisivo “Tu si que vales”, fa parte del cast di Colorado 2019, nello stesso anno vince il Festival del Cabaret Emergente di Modena e il Premio Takimiri, nel 2020 entra a far parte della famiglia di dimensione suono Roma, partecipa tra il 2020 e il 2022 a 10 puntate in prima serata su Rai nel programma “I soliti ignoti” di Amadeus. Rivelazione di Lol Talent Show 2024, ha ottenuto una visibilità impressionante nel web, con milioni di visualizzazioni per i suoi viralissimi reel.

Biglietti acquistabili sul sito Liveticket.it. La Sala sarà aperta dalle ore 20,00 con la possibilità di gustarsi le ottime birre di Bifor. Info sul sito www.salasanluigi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *