“Don Gervaso prete per caso” al teatro Piccolo

Teatro Il Piccolo di lato

La rassegna di teatro in lingua vernacolare al Teatro Piccolo di Forlì, organizzata in collaborazione con Coop. Casa del Lavoratore di Bussecchio e Cumpagnì dla Zercia, prosegue domenica 1 dicembre alle ore 21,00 con la commedia brillante in due atti “Don Gervaso prete per caso“, scritta da Loredana Cont e portata in scena dalla compagnia Quii ad San Zili di S. Egidio di Cesena.

Mary e Elia sono disoccupati da tempo e non riescono a trovare un nuovo lavoro. Quando leggono che al B&B Al Settimo Cielo, gestito da suor Ortensia, stanno cercando una cuoca e un giardiniere, marito e moglie decidono di presentarsi per un colloquio in tale veste. Contemporaneamente, si sta aspettando don Gervaso, con grande ansia da parte di suor Ortensia. Elia viene scambiato, suo malgrado, per don Gervaso e accetta di vestire i panni del parroco, con grande soddisfazione delle suore e delle parrocchiane per il suo buonsenso e la sua simpatia.

Prevendite e prenotazioni telefoniche 054326355 alla biglietteria del Teatro Diego Fabbri in Corso Diaz 38/1 dal martedì al sabato (festivi esclusi) dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 18,00. Nella sera di spettacolo, la biglietteria del Teatro Piccolo aprirà alle ore 20,00. Prezzo biglietti: Biglietti 7 euro (posto unico). Info: 054364300.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *