“Competenze sotto l’albero” dialogo fra università e imprese

Carlo Bo convegno

Venerdì 6 dicembre, al Grand Hotel Forlì, si svolgerà una tavola rotonda dal titolo “Competenze sotto l’albero dialogo fra università e imprese”, in cui il Rettore dell’Università di Bologna Giovanni Molari, incontrerà i manager di alcune delle realtà aziendali più significative del territorio romagnolo. L’evento rappresenta un’opportunità unica di confronto e discussione sui bisogni emergenti e sulle competenze richieste dalle aziende, nonché sulle opportunità e i talenti necessari per affrontare le sfide di un mercato del lavoro in continua trasformazione.

All’incontro prenderanno parte Emanuele Menegatti presidente del Campus di Forlì; Alessia Valducci presidente di Valpharma e vicepresidente di Confindustria Romagna; Andrea Brasini chief human resources officer di Ferretti Group e Mario Fedriga industrial designer manager in Technogym. L’evento vedrà la presenza anche dell’assessora del Comune di Forlì, Paola Casara. A seguire, è prevista una cena di networking, un momento conviviale pensato per favorire il dialogo informale e stimolare la creazione di nuove sinergie.

Questa iniziativa rappresenta un’occasione per accrescere la propria rete di contatti, esplorare potenziali collaborazioni e approfondire tematiche professionali in attesa delle festività natalizie. Un evento pensato per facilitare l’incontro tra accademia, impresa e talenti del territorio, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di competenze cruciali per il futuro del lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *