“Smanet holiday market“, il festival dell’artigianato giunto alla sua ventesima edizione e diretto da Stephanie Baker, torna a Forlì sabato 7 e domenica 8 dicembre all’ex Atr di piazzetta Savonarola. Nella sua versione natalizia, l’holiday market è l’occasione perfetta per acquistare oggetti unici, originali e creati a mano con passione da artigiani provenienti da tutta Italia. Tutti gli espositori parteciperanno a questa vera e propria “mostra mercato di Natale” con un allestimento tematico in stile glam retrò natalizio, tema centrale di tale edizione.
I partecipanti allo “Smanet holiday market” potranno così immergersi in un’atmosfera suggestiva, grazie anche alla magnifica location industriale e ricca di storia, ascoltando la selezione musicale a cura di Cobra dj e gustando i prodotti dell’area street food. Le cucine presenti saranno: i Burdèli, Valentina Alternative Bakery, Ricci in the road e Lety Flip. A completare l’esperienza un trio di artisti trampolieri e giocolieri che incanteranno gli ospiti con spettacoli itineranti e a sorpresa.
Orari di apertura: sabato 7 e domenica 8 dicembre dalle ore 10,00 alle 21,00. L’ingresso al pubblico prevede un ticket di € 3. Per gli under 12, per le persone disabili e over 70 l’ingresso è gratuito.