Dopo i successi della prima tournée teatrale, i vincitori di Italia’s Got Talent 2020 Andrea Fratellini & Zio Tore arrivano sabato 11 gennaio, alle ore 21,00, alla Sala San Luigi di Forlì per regalare un’ora e mezza di divertimento tra risate, gag comiche e ottima musica. Comico, prestigiatore e fantasista eclettico, ma anche e soprattutto ventriloquo e cantante, Andrea Fratellini è un artista unico, noto al grande pubblico per le sue numerose partecipazioni ai programmi televisivi più popolari e soprattutto per aver vinto l’edizione 2020 di Italia’s Got Talent insieme al suo inseparabile personaggio Zio Tore.
Il suo comedy show “Trop Secret“, adatto ad un pubblico di grandi e piccini, è un concentrato di risate, divertimento, musica e magia, uno show ricco di momenti di esilarante comicità attraverso effetti magici, gag comiche e canzoni cantate dal vivo attraverso l’arte della ventriloquia. Sullo sfondo di una sfavillante scenografia l’Artista, attraverso i dialoghi con Zio Tore e con altri simpatici personaggi di propria invenzione, non manca di scanzonare vizi e debolezze della quotidianità con un’ironia pungente ma adatta anche ai bambini.
Sulla carta lo spettacolo “Trop Secret” si definisce un one-man show ma in realtà sono diversi i personaggi che si susseguono sul palco: oltre all’indiscusso protagonista Zio Tore, fanno capolino anche il Tenore, la cognata suora, la moglie, tutti personaggi collegati allo Zio, che intessono la trama dialogando con l’artista. Zio Tore e gli altri membri di questa banda strampalata danno vita anche ad esibizioni musicali inaspettate, raffinate e di grande maestria: una delle abilità più sorprendenti del ventriloquo Andrea Fratellini è infatti quella di riuscire a dare voce ai suoi personaggi, facendoli non solo parlare ma anche cantare. In questo mix originalissimo e geniale di comicità musica e ventriloquia, non mancheranno poi le interazioni e il coinvolgimento diretto del pubblico, che diventa così parte di questa rocambolesca narrazione corale.
I biglietti sono acquistabili online su www.liveticket.it o, in caso di posti ancora disponibili, la sera stessa dello spettacolo presso la cassa della sala.