
Forlì – Tuttocuoio: 3-1
Forlì: Martelli, Mandrelli, Menarini, Saporetti, Gaiola, Sbardella, Trombetta, Macri, Farinelli, Falasca, Campagna. A disp.: Zamagni, Petrelli, Rossi, Motti, Drudi, Lilli, Graziani, Berto, Lombardi. All.: Miramari.
Tuttocuoio: Carcani, Bardini, Veron, Massaro, Boiga, Sansaro, Severi, Lorenzini, Del Rosso, Haka, Centonze. A disp.: Sinagra, Fiscella, Casari Bertona, Benericetti, Di Natale, Forte, Russo. All.: Firicano.
Arbitro: Raineri di Como.
Marcatori: 1′ Boiga, 43’ Trombetta, 67’ Macrì, 83’ Petrelli.
Il Forlì vince ribaltando il risultato in casa contro il Tuttocuoio dell’ex allenatore Firicano e vola a +7 sul Ravenna fermato sul campo del Tau (1-1) a quattro giornate dalla fine del campionato. E decima vittoria consecutiva record di tutti i tempi striscia ancora aperta. I Galletti per la cronaca se la sono vista brutta subito in avvio col Tuttocuoio che è andato in vantaggio appena in un minuto (in gol Boiga).
Il bomber Trombetta ha accorciato trovando il pareggio poco prima dell’intervallo mentre è Macrì al 67’ che ribalta la situazione (11° rete stagionale). Al minuto 83 Petrelli chiude i giochi con la 12° rete in campionato. Invece il Ravenna si ferma col Tau.