Il 5° Trofeo Pietro Brini

palaromiti o villaromiti

La grande festa della ginnastica è pronta a tornare domenica 13 aprile al palazzetto dello sport di Villa Romiti a Forlì in via Sapinia dove si svolgerà la gara intersocietaria “Cava Gym Cup – 5° Trofeo Pietro Brini“, un appuntamento dedicato ai giovani atleti dei corsi base della Polisportiva Cava Ginnastica e non solo.

Prenderanno parte alla competizione, infatti, anche alcune società del territorio per un totale di quasi 300 iscritti alle competizioni.
Un’intera giornata di sport e passione, pensata per offrire ai piccoli ginnasti l’opportunità di mettersi alla prova in un clima di sano agonismo e condivisione. L’evento si articolerà in tre momenti distinti.

Mattina: protagonisti gli atleti della ginnastica artistica; metà pomeriggio: i riflettori saranno puntati sui baby ginnasti dai 3 ai 5 anni, che regaleranno emozioni con i percorsi motori a loro dedicati. Tardo pomeriggio: spazio alla ginnastica ritmica.

La “Cava Gym Cup – Trofeo Pietro Brini” è una manifestazione che, anno dopo anno, celebra la crescita e l’impegno dei giovani ginnasti, nel ricordo di Pietro Brini, figura storica della Polisportiva Cava Ginnastica.

L’ingresso a offerta libera sarà devoluto a CavaRei Impresa Sociale, che sarà presente nel corso della giornata per vendere uova di cioccolato il cui ricavato andrà a sostenere il progetto Forlì-New York, un viaggio per l’inclusione con il quale la cooperativa porterà a giugno 6 ragazzi con fragilità al palazzo dell’ONU. Per informazioni: www.cavaginnastica.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *