
Le strade tra la Volley Forlì e Gabriel Kunda dopo 9 anni si separano, ma la società è già al lavoro per definire lo staff tecnico che guiderà la squadra in serie B nella prossima stagione e rafforzare il roster giocatori. La decisione di intraprendere percorsi diversi è stata presa con l’obiettivo di dare un nuovo impulso al progetto sportivo.
“A nome di tutta la società Volley Forlì, desideriamo ringraziare Gabriel Kunda per la sua competenza e la passione che ha trasmesso ai nostri atleti in questi nove anni, augurandogli il meglio per il suo futuro professionale e personale“, dichiara in una nota la società, “non escludendo, come accaduto in passato per altri importanti allenatori, un riavvicinamento in futuro”.
Il nuovo direttore sportivo, Raffaele Casadei, ha aggiunto: “sul solco di chi ci ha preceduto, siamo concentrati nel costruire un progetto ambizioso per il futuro, partendo dalla riorganizzazione e potenziamento della prima squadra, ma anche del settore giovanile, valorizzando il talento esistente ed individuando nuove risorse che possano portare ulteriore qualità“.