All’Unieuro ora serve uno staff medico “da scudetto” per la semifinale con Rimini

Basket Unieuro Cremona finale

La situazione degli infortunati al termine dei quarti di finale ha messo in allerta l’Unieuro. Al momento la semifinale con Rimini in pratica la sta giocando lo staff medico della Pallacanestro Forlì 2.015.

Nel corso di gara5 di mercoledì scorso, Raphael Gaspardo ha riportato una frattura al setto nasale. Ringraziamo Raphael per aver continuato a giocare nonostante l’infortunio e per giunta senza protezione. Questo suo gesto ha sicuramente influito in modo particolare sulla vittoria della squadra. Nella mattinata di ieri il giocatore è stato visitato da uno specialista che ha ridotto la frattura e consigliato l’uso di una maschera protettiva da indossare per gli allenamenti e le partite.

Nella mattinata di ieri Toni Perkovic è stato visitato dal dottore Lo Presti, il quale ha rilevato un’infiammazione al ginocchio. Applicata una terapia medica che dovrà continuare nei prossimi giorni. Daniele Magro è stato sottoposto ad ozono terapia alla schiena dal professor Bonetti, nella sua clinica specializzata di Brescia. Verrà valutato giorno per giorno l’evolversi della situazione. Tutti i giocatori verranno rivalutati in prossimità della prossima partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *