Festa de l’Unità di San Martino in Strada: apertura con Stefano Bonaccini

Stefano Bonaccini corrente PD

Proseguono le Feste de l’Unità sul territorio forlivese: a San Martino in Strada da giovedì 3 a sabato 5 luglio, nell’Area della Polisportiva Sammartinese in viale dell’Appennino 657 a Forlì, ospiti politici, musica e cucina romagnola. Ogni sera dalle ore 19,00 sarà aperto lo stand gastronomico, con piatti della tradizione romagnola, e dalle ore 21,30 intrattenimento musicale.

L’apertura della festa è affidata all’europarlamentare Stefano Bonaccini: appuntamento sul tema “Dall’Europa ai territori” giovedì 3 luglio alle ore 20,30, introdotto dal segretario del circolo Francesco Bratti, modera Marco Celli, Segretario Movimento Federalista Europeo Emilia-Romagna. Dopo i saluti di Enrico Monti, segretario territoriale del PD Forlivese, seguirà la musica dei Reckless.

Venerdì 4 luglio alle ore 19,30 “Attiviamoci!”, un dialogo con il Gruppo consiliare del Pd Forlì, poi la musica di Sofia & Ale band.

Sabato 5 luglio, alle ore 19,30, si parla di “Cultura, comunità e politiche sociali per il nostro territorio”, nell’ incontro con l’assessora regionale a Cultura, Parchi e Pari opportunità, Gessica Allegni e la consigliera regionale Valentina Ancarani, vicepresidente della Commissione Parità, Diritti e Cultura. Modera Matteo Zattoni, membro della segreteria territoriale del Pd Forlivese; a seguire chiusura in musica con Gli alluvionati del Liscio. Tutti gli incontri saranno aperti dai saluti di Francesco Bratti, segretario del Circolo Pd San Martino in Strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *