
Proseguono le Feste de l’Unità sul territorio forlivese: a San Martino in Strada da giovedì 3 a sabato 5 luglio, nell’Area della Polisportiva Sammartinese in viale dell’Appennino 657 a Forlì, ospiti politici, musica e cucina romagnola. Ogni sera dalle ore 19,00 sarà aperto lo stand gastronomico, con piatti della tradizione romagnola, e dalle ore 21,30 intrattenimento musicale.
L’apertura della festa è affidata all’europarlamentare Stefano Bonaccini: appuntamento sul tema “Dall’Europa ai territori” giovedì 3 luglio alle ore 20,30, introdotto dal segretario del circolo Francesco Bratti, modera Marco Celli, Segretario Movimento Federalista Europeo Emilia-Romagna. Dopo i saluti di Enrico Monti, segretario territoriale del PD Forlivese, seguirà la musica dei Reckless.
Venerdì 4 luglio alle ore 19,30 “Attiviamoci!”, un dialogo con il Gruppo consiliare del Pd Forlì, poi la musica di Sofia & Ale band.
Sabato 5 luglio, alle ore 19,30, si parla di “Cultura, comunità e politiche sociali per il nostro territorio”, nell’ incontro con l’assessora regionale a Cultura, Parchi e Pari opportunità, Gessica Allegni e la consigliera regionale Valentina Ancarani, vicepresidente della Commissione Parità, Diritti e Cultura. Modera Matteo Zattoni, membro della segreteria territoriale del Pd Forlivese; a seguire chiusura in musica con Gli alluvionati del Liscio. Tutti gli incontri saranno aperti dai saluti di Francesco Bratti, segretario del Circolo Pd San Martino in Strada.