L’azienda service1 dona un defibrillatore alla Protezione Civile di Meldola

donazione defibrillatore

L’azienda Service1 di Forlì, attiva nel settore dell’assistenza tecnica per apparecchiature sanitarie e industriali, ha donato un defibrillatore alla Protezione Civile di Meldola, offrendo così un contributo concreto alla tutela della salute pubblica.

Alla cerimonia erano presenti Fabio Valentini legale rappresentante di Service1, che ha illustrato il funzionamento del defibrillatore, Gabriele Buono presidente della Protezione Civile di Meldola e diversi volontari, Corzani Massimiliano presidente del Coordinamento Provinciale del Volontariato di Protezione Civile di Forlì- Cesena, Roberto Cavallucci sindaco di Meldola accompagnato dall’assessore Filippo Santolini e numerosi cittadini.

Il defibrillatore donato rappresenta una risorsa fondamentale nella gestione delle emergenze cardiache: un dispositivo salvavita che andrà a potenziare le dotazioni già presenti sul territorio, da utilizzare durante le iniziative che si svolgono a Meldola, garantendo una risposta tempestiva ed efficace in caso di necessità.

Durante l’evento si è svolta nella piscina comunale un’esercitazione fatta dalla scuola subacquea Blue Hole a dimostrazione dell’impegno costante nella formazione e nella gestione delle emergenze.
Il sindaco Cavallucci ed il presidente Buono hanno espresso profonda gratitudine verso Valentini e l’azienda Service1 sottolineando come questo gesto rappresenti non solo un aiuto concreto, ma anche un esempio di attenzione civica e solidarietà verso tutta la comunità meldolese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *