Vigili del Fuoco di Forlì impegnati in 4 incidenti in poche ore

incidente in tangenziale

Nel pomeriggio odierno sono stati effettuati quattro interventi per incidenti stradali sul territorio provinciale. Il primo incidente sull’Autostrada A14, al nord del km 69, che ha coinvolto due autovetture in un tamponamento. Le squadre intervenute hanno gestito la messa in sicurezza dei veicoli e il supporto alle persone coinvolte.

Un secondo intervento sulla tangenziale di Forlì, all’altezza dell’uscita per il Cimitero Monumentale, dove un’autovettura e un camion sono rimasti coinvolti in uno scontro. La squadra dei Vigili del Fuoco ha effettuato la messa in sicurezza e prestato assistenza all’occupante dell’autovettura.

Un terzo intervento in via Sacante a Cesena, tra la prima e la seconda uscita, dove una vettura alimentata a GPL è stata coinvolta in un incidente. La squadra anche in questa occasione ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo.

Un ulteriore incidente sulla tangenziale di Forlì, all’altezza della terza uscita, che ha visto coinvolta una sola vettura andata a sbattere contro un ostacolo fisso. La squadra ha effettuato le operazioni di messa in sicurezza del veicolo e dell’area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *