Feste dell’Unità: a Castrocaro lo Spa Party e la Festa Democratica

Festa dell'Unità Partito Democratico

Un nuovo appuntamento con le Feste dell’Unità, questa volta a Castrocaro: dal 16 al 20 agosto Spa Party e dal 21 al 25 Festa democratica, con buona cucina, spettacoli e politica nell’area mercatale (parcheggio Poggiolini). Ogni sera, dalle ore 19,00 aprono gli stand gastronomici con cucina romagnola e pesce, bar e gonfiabili per bimbi.

Sabato 16 agosto si apre lo Spa Party e, sul palco, alle ore 21,30 ci sarà l’energia del Moka Club; domenica 17 agosto alle ore 12,30 pranzo alla festa, con il Musicacabaret di Davide Lazzarini, poi alle ore 21,30 il tributo a Vasco Rossi dei Roxy Bar. Lunedì 18 agosto la tribute band degli 883 Harley Max, mentre martedì 19 agosto Festa dei giovani con Radio Studio Delta, mercoledì 20 agosto i successi dance degli anni ’80,’90 e 2000 con i Margò 80.

La Festa democratica, che compie 15 anni, si apre giovedì 21 agosto alle ore 19,30 alla presenza del Presidente della Regione Emilia-Romagna Michele de Pascale e con il saluto del segretario territoriale del Pd forlivese Enrico Monti, per proseguire con la musica di Moreno il biondo e la sua Orchestra Grande Evento. Venerdì 22 agosto, alle ore 20,00 interverranno l’assessora alla cultura della Regione Emilia-Romagna Gessica Allegni e i consiglieri regionali Valentina Ancarani e Daniele Valbonesi, dopo il saluto del segretario del Circolo Pd Castrocaro Terme e Terra del Sole, Stefano Canonici, poi alle ore 21,30, lo spettacolo di Mirko Gramellini.

Sabato 23 agosto alle ore 20,00 dopo il saluto del segretario territoriale del Pd forlivese Enrico Monti e del segretario di circolo Canonici, appuntamento con l’eurodeputata Annalisa Corrado, intervistata da Davide Zarri, esperto di politiche alimentari urbane, in un incontro dal titolo “Per una giusta transizione energetica dall’Europa ai Comuni”; a seguire, alle ore 21,30, la musica di Patrizia Ceccarelli. Domenica 24 agosto si parte alle ore 12,00 con il pranzo alla festa e le barzellette di Sgabanaza, in serata, alle ore 20,30 si esibiscono i ballerini romagnoli del New Dance Club, mentre alle ore 21,30, Davide Salvi.

Lunedì 25 agosto, per chiudere la festa, saranno sul palco alle ore 20,00 il segretario regionale del PD Luigi Tosiani e quello territoriale, Enrico Monti, a seguire lo spettacolo di Roberta Cappelletti. Martedì 26 agosto una serata evento fuori programma con il tributo ai Pooh della band Goodbye, interpretato da Luca Bergamini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *