
Sabato 23 agosto, alle ore 21,00, all’Arena Rocca di Caterina di Forlì, si terrà “Bimbobell show“! Uno spettacolo unico, con magie, giochi, canzoni e travestimenti, dove i bambini saranno i protagonisti assoluti del divertimento! Direttamente dalla trasmissione “Tù Sì Que Vales” di Canale 5 e “Ballando on the Road” di Rai1, lo spettacolo di Bimbobell con la sua irresistibile ilarità, conquisterà bambini e adulti, alternando musiche e canzoni al dialogo con il pubblico, che verrà coinvolto con battute, gag, scherzi, quiz e sconclusionate prove d’abilità.
Bimbobell nasce artisticamente in una radio privata Romagnola agli inizi degli anni ’90, per poi uscire fuori dagli studi radiofonici e allestire un spettacolo tutto suo conosciuto in tutta l’Italia. Con il suo Show Bimbobell ha partecipato a numerosi eventi di prestigio, fra cui il Motor Show, lo Zecchino d’Oro di Bologna, il Carnevale dei Bambini con La Melevisione a Falconara Marittima e a diversi spettacoli in giro per l’Italia insieme a Cristina d’Avena.
Nella sua carriera radiofonica ha duettato e conquistato vari personaggi, da Lucio Dalla a Max Pezzali, da Antonella Clerici a Gianni Morandi, passando per Carlo Conti, Ambra Angiolini, Fiorella Mannoia, Samuele Bersani… tanto per citarne alcuni. Le sue canzoni scalano spesso la Top 10 dei brani per bambini: come, per esempio, la canzone originale “Danza per la panza”, il cui video su YouTube conta oltre 1 milione di visualizzazioni. Ingresso gratuito, senza prenotazione fino ad esaurimento posti.