
Ha preso il via alla palestra del Ginnasio sportivo, la preparazione atletica della Querzoli Volley Forlì, in vista del prossimo impegno nel campionato nazionale di pallavolo di Serie B maschile, girone D. La squadra dello scorso anno è stata riconfermata in larga parte. Alcuni innesti mirati permetteranno di affrontare al meglio la nuova stagione.
La compagine si è ritrovata per il primo allenamento sotto la guida del nuovo staff tecnico. Anche la nuova dirigenza ha voluto portare di persona un caloroso saluto e il proprio in bocca al lupo agli atleti e ai componenti dello staff accogliendo tutti in palestra.
“Siamo felici e carichi per questa nuova avventura – ha dichiarato la dirigenza della Querzoli Volley Forlì -. Abbiamo grande fiducia nel gruppo e nel lavoro che verrà svolto sul campo da gioco. L’obiettivo è affrontare ogni partita con determinazione e passione, onorando la maglia e la nostra città. Auguriamo a tutti una stagione ricca di soddisfazioni“. La preparazione proseguirà nei prossimi giorni con sedute tecniche e fisiche, per arrivare pronti all’esordio stagionale che si terrà l’11 ottobre al pala Romiti alle ore 16,30.