Buscherini Beach Tennis Talent alla fase regionale di Serie C

Buscherini Beach Tennis Talent

Grande soddisfazione al Polisportivo Buscherini, dove la squadra Buscherini Beach Tennis Talent ha conquistato la fase regionale di Serie C. Un risultato che premia il lavoro di un gruppo giovane e motivato, cresciuto negli spazi del centro sportivo forlivese. Il Buscherini, negli ultimi anni, è diventato non solo punto di riferimento per il calcio e i centri estivi, ma anche per discipline emergenti come il beach tennis, grazie a campi dedicati e a una community sempre più viva.

Protagonista di questo percorso è il maestro Niccolò Strano, che con passione e competenza sta facendo crescere il movimento a Forlì, formando nuovi talenti e trasmettendo i valori dello sport.

La vittoria in Serie C è un traguardo importante, ma anche un punto di partenza per consolidare il Buscherini come polo di riferimento regionale per il beach tennis. La squadra è composta da Giulio Brunello, Jacopo Rossi, Marco Fabbri, Gian Marco Cappi, Giorgia Gilardi, Alessia Gulminelli e capitano/giocatore Niccolò Strano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *