
Unieuro Forlì di scena a Cento nel primo turno infrasettimanale della stagione. Introducono la partita coach Antimo Martino e Raphael Gaspardo. Palla a due alla Baltur Arena di Cento domani mercoledì 8 ottobre alle ore 20,30. Arbitri dell’incontro saranno Vita, Bartolini e Tognazzo.
Inizia coach Antimo Martino: “In assoluto, con i problemi fisici che ci hanno portato a questa settimana con ben tre partite, avrei preferito avere più tempo a disposizione ma, alla luce dell’inadeguata prestazione di Rieti, tornare in campo subito è la cosa migliore. Voglio vedere una reazione vera, con la voglia di dimostrare a tutti e innanzitutto a noi stessi, che il blackout del terzo quarto di domenica non ci appartiene. Vinceremo e perderemo ancora delle partite, ma la voglia di lottare e il coraggio non dovranno mai più mancare, sia nelle serate positive ma soprattutto in quelle negative“.
Conclude l’ala Raphael Gaspardo: “Andiamo a Cento dopo una brutta sconfitta in trasferta a Rieti. Dobbiamo quindi subito riprendere la giusta via. Dobbiamo fare una partita solida e competere per 40 minuti; in un campionato così imprevedibile ed equilibrato è importante saper resettare e guardare subito alla prossima partita“.