Martino: «Con Cividale dobbiamo continuare a lottare uniti»

Basket Unieuro-Ruvo di Puglia Aradori

In cerca di riscatto, l’Unieuro Forlì attende Cividale nel match valido per la 5° giornata di regular season. La Pallacanestro Forlì 2.015 è penultima in classifica a quota 2 frutto dell’unica vittoria in 4 gare. Introducono il match coach Antimo Martino ed il pivot Angelo Del Chiaro. Palla a due all’Unieuro Arena domenica 12 ottobre alle ore 18,00. Arbitri dell’incontro saranno Gagliardi, Rudellat e Tirozzi.

Inizia l’analisi prematch l’allenatore biancorosso Antimo Martino: “Giocare con Cividale presenta sempre grandi insidie che oramai, viste le tante sfide ravvicinate, conosciamo bene. Non ci arriviamo al meglio, anche se nella partita di Cento abbiamo fatto dei miglioramenti, ma non ancora sufficienti. Anche nei 3 anni precedenti abbiamo avuto momenti difficili, affrontato difficoltà impreviste, ma con il lavoro siamo sempre riusciti a trovare la soluzione, raggiungendo ottimi risultati contro i favori dei pronostici. Mancano ancora 34 partite, non dobbiamo perdere la fiducia e dobbiamo continuare a lottare uniti“.

Conclude il lungo Angelo Del Chiaro: “Cividale è una squadra che conosciamo molto bene e che abbiamo già incontrato tante volte. Veniamo entrambe da una sconfitta e abbiamo quindi voglia di rivalsa e per noi non c’è occasione migliore che farlo davanti al nostro pubblico. Siamo carichi e pronti per far vedere chi siamo e che ci siamo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *