Al PalaPentassuglia il testacoda Brindisi-Forlì

basket Unieuro-Cremona Harper

Scende in terra di Puglia la Pallacanestro Forlì 2.015, per sfidare la corazzata Brindisi, prima in classifica. Introducono il match coach Antimo Martino e Demonte Harper. Palla a due al PalaPentassuglia sabato 25 ottobre alle ore 20,30. Arbitri dell’incontro saranno Salustri. Wassermann e Yang Yao.

Antimo Martino analizza il momento no dell’Unieuro: “Brindisi sta confermando con merito le previsioni estive dimostrando dalla prima giornata grande solidità. È stata sfortunata con l’infortunio di Francis ma con la firma di Andrea Cinciarini ha inserito un giocatore che ne ha alzato dal mio punto di vista ancora di più il livello. Tante voci statistiche eccellenti, tra cui la miglior difesa del torneo o il primato nella classifica dei rimbalzi, ne confermano il valore. Sarà importante non permettere a Brindisi di incanalare la gara come preferisce, cercando di restare nella partita, in un palazzo dove anche la gestione dell’emotività avrà un ruolo importante“.

Conclude lo statunitense Demonte Harper: “Siamo in un momento difficile all’inizio della stagione. Stiamo lavorando diligentemente sui nostri punti di forza e di debolezza come squadra. Nell’ultima partita abbiamo giocato molto meglio rispetto alle partite precedenti. Questo ci dà fiducia per ripartire e crediamo fermamente che miglioreremo sempre di più“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *