Dal 12 al 14 novembre, in varie sedi e orari, si svolgerà Oltreterra, momento di confronto e di riflessione sulle Buone Economie per la Montagna Italiana. Mercoledì 12 novembre alle ore 21,00 alla Sala del Consiglio la presentazione del “Rapporto Montagne 2025”.
Sabato 15 novembre, alle ore 18,00 alla Galleria d’Arte Contemporanea “Vero Stoppioni” si terrà l’inaugurazione della mostra “Gli autoritratti” con opere di Mattia Moreni. Evento a cura di Associazione Mattia. La mostra sarà aperta fino all’11 gennaio.
Domenica 16 novembre, alle ore 16,30 alla Sala Milleluci si terrà “Youz 5 – generazione di idee”. Forum per giovani tra 18 e 25 anni, un’occasione per condividere idee, esperienze e proposte su come migliorare le politiche giovanili e costruire insieme un futuro più giusto, sostenibile e vicino ai bisogni delle nuove generazioni. Sempre domenica 16 novembre, alle ore 17,00 al Centro Culturale Pertini, l’associazione Sophia in Libris organizza la presentazione del libro “La forza dell’invisibile” di Federica Falancia. Ingresso libero.