L’Unieuro Forlì all’esame Verona

Basket Unieuro-Ruvo di Puglia Aradori

Sesta partita in quattordici giorni per l’Unieuro Forlì, che tra le mura amiche dell’Unieuro Arena si appresta a ricevere la Tezenis Verona, fra le candidate alla promozione in LBA. Introducono la partita le parole di coach Antimo Martino e Pietro Aradori. Palla a due al PalaGalassi domenica 16 novembre alle ore 18,00. Arbitri dell’incontro saranno Maschio, Di Martino e Rezzoagli.

Inizia l’analisi prepartita l’allenatore biancorosso Antimo Martino: “Ci apprestiamo ad affrontare una delle squadre favorite alla promozione finale, con tanti giocatori che negli ultimi anni sono stati protagonisti assoluti di questo campionato. Vengono da una netta vittoria e mi aspetto un team che, oltre al proprio valore, verrà a Forlì per giocare una partita di grande energia. Il livello dell’avversario ci dà grandi motivazioni per affrontare la gara con determinazione, con l’obiettivo, attraverso le nostre qualità, di tornare alla vittoria davanti ai nostri tifosi“.

Conclude la guardia-ala Pietro Aradori: “Verona è partita in estate con forti ambizioni, costruendo una formazione con italiani d’esperienza e due americani che hanno sempre fatto la differenza in questa categoria negli ultimi anni. Hanno avuto un inizio di campionato difficile, come del resto anche noi, ma vengono da una bella vittoria fuori casa. Noi, invece, veniamo da una brutta sconfitta e quindi ci vogliamo riscattare. Vogliamo vincere e sono convinto che sarà una sfida d’alto livello. Vogliamo i due punti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *