Forlì – Bra: 1-1
Forlì: Martelli, Manetti, Saporetti L., Elia, Cavallini (87′ Spinelli), De Risio, Menarini (70′ Ripani), Franzolini, Macri (70′ Saporetti S.), Petrelli, Farinelli (70′ Coveri). A disp.: Calvani, Giovannini, Graziani, Mandrelli, Manuzzi, Monaco, Pellizzari, Scorza, Valentini, Veliaj. All. Miramari.
Bra: Renzetti, Cannistra, De Santis, Sganzerla, Lia, Lionetti, Maressa (87′ Cucciniello), Brambilla (64′ Campedelli), Morleo (64′ Rottensteiner), Baldini (88′ Tuzza), Di Biase (46′ Sinani). A disp.: Chiabotto, Chianese, Dimatteo, Franzini, Gaglioti, La Marca, Minaj, Rabuffi. All. Nisticò.
Arbitro: Totaro di Lecce.
Marcatori: 75′ Saporetti aut, 84′ Petrelli.
Note – Ammonizioni: Saporetti L., De Santis, Lia, Renzetti. Espulsioni: al 19′ Lia.
Forlì-Bra finisce 1-1 con gli ospiti rimasti in dieci al 19’ del primo tempo per l’espulsione di Lia per intervento durissimo su Cavallini. Un rosso arrivato dopo la card utilizzata dall’allenatore forlivese Miramari. Il Forlì crea tanto ma non finalizza e al 75’ va pure in svantaggio. Punizione laterale di Baldini e colpo di testa del capitano biancorosso con Lorenzo Saporetti che beffa Martelli con un autogol. Il pareggio del Forlì arriva poi all’84’ ed è un gioiello del solito Petrelli che realizza la sesta rete stagionale (la quinta al Morgagni). Sempre Petrelli al 93’ mette sul destro di Lorenzo Saporetti un pallone che è solo da spingere in rete: incredibile l’errore del capitano che da un metro a porta vuota centra il palo.
Con questo punticino, che chiude la striscia di tre sconfitte consecutive, il Forlì sale a quota 21 momentaneamente al quinto posto (dopo la rivoluzione di questa settimana con il fallimento e l’esclusione di Rimini che ha rivoluzionato al classifica) mentre il Bra va a 11 nel terzultimo posto.