Questo pomeriggio di domenica 7 dicembre, intorno alle ore 14,50, una squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale di Forlì è intervenuta in Viale Roma, in località Ronco, a Forlì, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture in uno scontro frontale tra una Land Rover e una Kia.
Il sinistro stradale ha causato sette feriti, di cui due minorenni mentre due persone erano rimaste incastrate all’interno dell’abitacolo. I due bambini che erano seduti dietro nei rispettivi seggiolini e sono rimasti illesi. I pompieri forlivesi hanno provveduto alla loro liberazione. Uno di loro è stato portato all’Ospedale Bufalini di Cesena.
Tutti i feriti sono stati affidati al personale sanitario del 118 di Romagna Soccorso, intervenuto anche con l’elimedica. Per consentire le operazioni di soccorso, la strada è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora in viale Roma tra la via Costiera e la via Lama. Sul posto anche la pattuglia infortunistica della Polizia Locale di Forlì per i rilievi di legge.