Positivo il bilancio dei risultati ottenuti dal settore giovanile della Libertas Volley Forlì

Under 18 Regionale

Giunti ormai alla fine del 2025, molto positivo è il bilancio dei risultati ottenuti dal settore giovanile della Libertas Volley Forlì, che anche in questa stagione ha investito molto per la crescita e la formazione delle sue oltre 400 ragazze tesserate.

Eccellente è stato fin qui il cammino della formazione di punta, l’Under 18 Regionale allenata da Mattia Focchi, che ha conquistato quattro vittorie in altrettante gare disputate, battendo nell’ordine Teodora Ravenna, Clai Imola, Ostellato e la Volley Academy Ravenna. La formazione griffata Life365.eu giocherà martedì 23/12 la sua ultima gara del 2025, sul campo della Teodora Ravenna, nella prima gara del girone di ritorno, per provare a mantenere l’imbattibilità ed il primato solitario in classifica.

Buono finora il percorso anche delle altre due formazioni under impegnate nei campionati regionali: l’Under 16 si trova a metà classifica, sconfitta solo dalle due formazioni ravennati che occupano i primi due posti della graduatoria, mentre l’Under 14 guidata da Grazia Montevecchi occupa la seconda posizione, avendo perso solo quattro set in cinque gare, di cui tre, nell’unica sconfitta, contro l’imbattuta capolista Rimini. Se questi sono i risultati dei gruppi regionali, enorme è la soddisfazione per il grande lavoro svolto in tutti i gruppi provinciali e di avviamento, partendo dal minivolley, che rendono e renderanno sempre più florido e roseo il futuro della nostra società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *