“Lullaby” al Teatro Piccolo

Teatro Il Piccolo fronte

Domenica 18 gennaio alle ore 16,00 per la rassegna “Favole al Teatro” il Teatro Piccolo di Forlì, Valentino Dragano della compagnia Kosmocomico Teatro presenterà “Lullaby” (Ninna nanna), uno spettacolo di teatro di figura con musiche e canzoni eseguite dal vivo. È la storia di un bambino che guarda e ascolta il mondo attorno a sé: il battito d’ali di una farfalla, la neve a Natale, il sole a primavera, il cielo stellato della notte.

Lullaby è un regalo piovuto dal cielo. Un regalo segreto e prezioso. Lullaby è musica. Musica che ci culla e ci ristora. Tutto risuona di musica, ritmo e stupore. Poi c’è la Mongolfiera che accompagna il viaggio e indica, dal cielo, la strada da seguire. Lullaby è una chitarra che diventa teatrino. Un teatro a 6 corde che attraversa stagioni, incontri, canzoni, paure, risate, blues, jazz, samba. Lullaby è cantare, è suonare, è giocare un altro giro di giostra, e poi stanco addormentarsi con la musica negli occhi, nelle orecchie, nel cuore.

Biglietti e prenotazioni telefoniche 054326355: dal martedì al sabato alla biglietteria del Teatro Diego Fabbri (ore 10/13 e 16/18). Nel giorno di spettacolo, la biglietteria del Teatro Piccolo aprirà alle ore 15,00. Biglietti online su Vivaticket. Prezzi: 5 euro. Info: 054326355, accademiaperduta.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *