Prima prova del campionato regionale Uisp di ginnastica ritmica

ginnastica ritmica agonistica

La Polisportiva Cava Ginnastica ospiterà e organizzerà la prima prova del campionato regionale Uisp di ginnastica ritmica 2026, in programma sabato 24 e domenica 25 gennaio a Forlì, al Palazzetto dello Sport Marabini di Viale dell’Appennino a San Martino in Strada.

La competizione vedrà scendere in pedana quasi 300 atlete agoniste provenienti da tutta la regione ed è riservata alle categorie 3ª, 4ª e 5ª (sia esercizi individuali che d’insieme) e alle rappresentative di 1ª e 2ª categoria. Un appuntamento di grande rilievo per il movimento della ginnastica ritmica Uisp, che apre ufficialmente la stagione agonistica regionale 2026 e che sarà una tappa qualificante per i campionati nazionali che si svolgeranno in Toscana a fine maggio.

La società organizzatrice accoglierà ginnaste, tecnici, ufficiali di gara e pubblico per due giornate all’insegna dello sport, della competizione e della passione, confermando ancora una volta il proprio impegno nella promozione e nello sviluppo della ginnastica sul territorio. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Le competizioni inizieranno alle ore 8,30 di entrambe le giornate di gara e si protrarranno fino a sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *