L’Unieuro a Milano con l’obbiettivo di decriptare Morse

Basket Unieuro - Torino Simone Pepe

Con lo score di due vittorie nelle ultime tre partite, i biancorossi aprono un doppio turno importantissimo in ottica salvezza e rilancio in classifica. Prima del derby interno contro Cento, i romagnoli sono attesi dalla Urania Milano nell’anticipo della 24° giornata. Introducono la partita coach Antimo Martino e la guardia biancorossa Simone Pepe. Palla a due all’Allianz Cloud sabato 24 gennaio alle ore 20,30. Arbitri dell’incontro saranno De Biase, Cassinadri e Giovannini. All’andata Unieuro Forlì-Urania Milano finì 80-70.

Inizia l’analisi l’allenatore forlivese Antimo Martino: «È la terza partita consecutiva in pochi giorni. Andiamo ad affrontare una squadra che sarà molto diversa rispetto all’andata con il rientro di Amato e Gentile e l’inserimento di Morse. Partita importante da affrontare con la giusta determinazione ma, proprio in virtù di questo cambio di assetto della squadra avversaria, anche con grande capacità di adeguarci, interpretare e leggere la partita nella giusta maniera».

Conclude la guardia Simone Pepe: “Stiamo recuperando le energie dopo le ultime due importanti partite disputate. Dobbiamo pensare più alla nostra crescita che agli avversari. Ci attendono tante partite difficili e quella di domani è un altro importante crocevia per la nostra stagione. La cosa più importante per noi è quella di tornare in campo con la stessa determinazione e voglia di lottare su ogni pallone dimostrate nelle ultime partite».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *