In memoria di Marcello Luciano Rivizzigno: l’uomo, il militante, il dirigente politico

Marcello Rivizzigno

Domenica 1 febbraio alle ore 16,30 al Circolo Giuseppe Mazzini di Forlì in corso della Repubblica 90/b si ricorderà Marcello Luciano Rivizzigno, recentemente scomparso, presidente regionale del Partito Repubblicano Italiano e presidente nazionale del “Centro Ricerche Randolfo Pacciardi – l’Uomo che sognava una nuova Repubblica”.

L’incontro, aperto a tutti sarà presieduto da Eugenio Fusignani, segretario regionale PRI Emilia-Romagna, interverranno Benedetta Caselli segretaria della Sezione G. Mazzini e vicesegretario regionale, e Alessandra Ascari Raccagni segretario della Consociazione di Forlì. Concluderà la commemorazione Corrado De Rinaldis Saponaro segretario nazionale del PRI.

Saranno presenti la consorte Luisa, i figli Carlotta e Cosimo e i fratelli Nicola ed Enzo, Massimo Merendi, coordinatore nazionale del “Centro Randolfo Pacciardi – L’Uomo che sognava una nuova Repubblica”, le autorità cittadine e rappresentanti nazionali, regionali e provinciali di vari partiti politici.

Un ricordo particolare di Marcello Luciano Rivizzigno sarà tenuto Lorella Rosati, poetessa e presidente del Gruppo Assistenziale Giorgina Saffi “Associazione Giorgina Saffi”. L’incontro si terrà nella forma di direzione regionale aperta del PRI Emilia-Romagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *