Veloce delusione, ma sicuramente è un grande inizio. Veloce perchè la forlivese Marianne Mirage ha aperto la seconda serata del Festival di Sanremo proponendo la sua esibizione dal titolo “Le canzoni fanno male”, abbinata al codice 21, non è stata premiata pochi minuti dopo dal televoto. Il pubblico da casa ha premiato Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia e penalizzato la giovane cantante romagnola.
“Un anno fa in questo periodo ero davanti alla tv a guardare il Festival, oggi sono dall’altra parte dello schermo, appena scesa da quello stesso palco. I sogni si possono realizzare“. Così aveva commentato su Facebook Marianne Mirage a pochi minuti dal suo esordio. Poi lei e Braschi sono stati eliminati. Una delusione palpabile ed evidente dalle immagini televisive ma subito metabolizzate da Marianne.
“Ciao a tutti. Io sono felice. Sappiate che non ho versato una lacrima che venerdì esce il mio EP e siamo carichi per portare la mia musica il più lontano possibile. Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e vi ho sentito vicini. Ricordiamoci che le canzoni faranno sempre male” ha successivamente dichiarato in un video postato da Marianne Mirage nel suo profilo del social network.