M5S: “La gestione dell’alluvione di Zattini è stata un disastro”
«In questi giorni si è parlato molto dell’alluvione, sia per l’anniversario del tragico evento e sia per le violente piogge che hanno allagato la città nei giorni scorsi. A distanza di oltre un anno purtroppo dobbiamo registrare ancora numerose criticità. Cominciamo dai ristori. La presidente del consiglio Giorgia Meloni e con essa tutta la giunta … M5S: “La gestione dell’alluvione di Zattini è stata un disastro”





















