Aggressione con accetta. Samorì: «Il problema esiste ed è reale»
«Lungi da me volere acutizzare quella che, di fatto, rappresenta un’altra emergenza per la nostra città, ma sono fatti inaccettabili in una comunità democratica come la nostra. In diversi lo hanno affermato in queste ore, in primis il sindaco Zattini e, giustamente, individuato come un problema di sicurezza e “legalità”. Indubbiamente c’è tanto di vero … Aggressione con accetta. Samorì: «Il problema esiste ed è reale»


















