Omar Pedrini, Lorenzo Baglioni e Max Monti con 18 band all’Arena San Domenico

Festival Caterina Arena San Domenico

Appuntamento lunedì 26 giugno alle ore 20,30 all’Arena San Domenico di Forli con la grande musica indipendente e del territorio grazie a Cosascuola. La serata è stata organizzata da Luca Medri, Giordano Sangiorgi e Massimo Zoli. Il cantautore Omar Pedrini, guest della serata, da sempre legato alla Terra di Romagna e presenza fissa al MEI e testimonial del monitoraggio danni del settore musica, presenta il suo nuovo album Diluvio Universale, che è stata cantata tra gli Angeli del Fango, mentre Lorenzo Baglioni porterà le sue canzoni e i suoi dialoghi imperniati sul cambiamento climatico realizzati insieme a Mario Tozzi.

Max Monti, tra i più noti dj della Romagna, al successo quest’anno con i 30 anni di Gam Gam rilanciata dalla dj Deborah De Luca, si presenterà coi suoi giovani dj cresciuti alle scuole di Forli, Rimini e Faenza. Poi toccherà alle 18,00 band nate e cresciute alla Cosascuola di Forlì.
Ingresso a soli 15 euro, ridotto a 12 euro, si parte alle 20,30, tutto l’incassato sarà gestito dall’Associazione Assonanza delle Scuole di Musica dell’Emilia Romagna e sarà donato alle scuole di musica alluvionate. Per prenotazioni: info@cosascuola.it e 3474669855 in collaborazione con Faenza Tieni Botta – Romagna Nostra a cura di MEI e Ridens che si può contattare al 3494461825.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *