Giovanni Truppi all’Entroterre Festival

Bertinoro di notte

Sabato 15 luglio 2023 alle ore 21,30 a Bertinoro nei Giardini della Rocca, in via Aldruda Frangipane 6, all’ottava edizione di Entroterre Festival – il festival ideato e organizzato da Fondazione Entroterre con la direzione artistica di Luca Damiani – è di scena l’eccentricità di Giovanni Truppi, fresco dall’uscita del nuovo album dal titolo Infinite possibilità per esseri finiti. 

Ai Giardini, Giovanni Truppi, “cantautore eclettico, raffinato e dallo sguardo lucidissimo sul presente”, presenta la sua musicalità sempre in evoluzione. Protagonista della serata, la sua narrazione cantata, il repertorio che attraversa tutta la sua storia musicale, da C’è un me dentro di me fino a Infinite possibilità per esseri finiti, uscito la scorsa primavera.

In quest’ultima fatica, la storia raccontata dal cantautore napoletano, che da sempre insegue le infinite possibilità del suono, delle parole, dell’arte, si dipana attraverso canzoni che sono legate indissolubilmente tra loro, una trama esplicitata attraverso la sua poetica, la cui visione creativa è volta a plasmare mondi sonori originali e sempre in evoluzione, sopra e oltre ogni tentativo di catalogazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *