A Dovadola festa estiva del Comitato Genitori

Dovadola arco foto di Dervis Castellucci

Proseguono a Dovadola le serate in piazza Berlinguer, a partire da sabato 26 agosto. Dalle ore 19,00 negli stands torna la tradizionale festa estiva a cura del Comitato Genitori con la collaborazione del Gruppo Cacciatori che proporrà tortelli alle erbe burro e salvia, hamburger con patatine fritte. Da anni il Comitato Genitori si prodiga per il sostegno di progetti a favore delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio di Dovadola.

Gli eventi successivi ci saranno il 2 settembre con la serata “Paella” preparata dai volontari della Protezione Civile locale. Sarà una edizione speciale, non nella forma, ma nella sostanza. Sarà un’occasione per uno speciale ringraziamento a tutte le persone che hanno sostenuto la Protezione Civile di Dovadola sotto varie forme durante le recenti alluvioni.

Si proseguirà venerdì 8 settembre. Dalle ore 22,00 i giovani della ProLoco organizzano la “Festa di Fine Estate”, per una serata di puro divertimento con drink e pestati e musica sino a tardi. Invece domenica 10 settembre tutti a pranzo dalle ore 12,30 agli stand con il menù preparato dall’associazione Auser di Rocca San Casciano che da anni presta la sua opera attivamente sul territorio della nostra vallata attraverso i loro servizi a favore in particolare delle persone anziane bisognose.

La stagione estiva terminerà sabato 16 settembre. Dalle ore 19,00 la serata organizzata dal gruppo parrocchiale di Dovadola vuole essere un momento conviviale con tutti per commemorare la festa della Madonna delle Lacrime in attesa di celebrare nel 2024 la Triennale dopo lo stop causato dalla pandemia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *