Il Forlì Calcio esonera l’allenatore Marco Martini e ingaggia Mauro Antonioli

Marco Martini allenatore Forli Calcio

Esonero record al Forlì Calcio per il tecnico Marco Martini (nella foto). Dopo appena 3 giornate di campionato. Certo, 2 sconfitte, 1 vittoria da inizio campionato non è un ruolino sperato viste le attese della vigilia, ma forse la scelta è stata quantomeno frettolosa. Il prosieguo della stagione con alla guida Mauro Antonioli svelerà se la perentoria decisione societaria sarà stata azzeccata. Insomma un fulmine a ciel nuvoloso ma non si immaginava assolutamente questo esito dopo appena 270 minuti di campionato. Un avvio di campionato che i dirigenti biancorossi evidentemente hanno considerato insoddisfacente correndo subito ai ripari. 

Di seguito il comunicato ufficiale della società di viale Roma dell’esonero e del nuovo incarico: “Il Forlì F.C. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore Mister Marco Martini. Per lui si chiude l’esperienza con i colori biancorossi dopo 3 giornate e 4 partite ufficiali, con due vittorie e due sconfitte. Da parte del Club tutto rappresentato dal suo presidente Gianfranco Cappelli il miglior in bocca al lupo per il prosieguo di carriera“.

Da oggi Mauro Antonioli è il nuovo allenatore del Forlì. Tecnico di esperienza con tante panchine tra Serie C e Serie D, vinta a Ravenna. Da parte della società il miglior augurio di buon lavoro alla caccia di obiettivi comuni“.

Dopo l’esperienza da giocatore collezionando 57 presenze in Serie B con la maglia del Chievo, inizia la sua esperienza da allenatore sempre in Romagna. Prima come vice al Bellaria, poi a Verucchio e Real Rimini. Esperienza significativa a Santarcangelo, 4 stagioni la Beretti a Sant’Arcangelo, prima di iniziare le esperienze in Serie D con Bellaria e Ravenna conclusasi con la promozione in Serie C nel 2016/17. Poi ancora in D con Reggio Audace ed in Serie C a Fermo. Le ultime esperienze lo vedono ancora in Serie D con la Sambenedettese prima della parentesi la scorsa stagione sulla panchina dell’Imolese con due spezzoni diversi, che non hanno però evitato la retrocessione complici i 6 punti di penalizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *