Ciclo di incontri di Fratelli d’Italia Forlì per confrontarsi con la cittadinanza

Fratelli d'Italia Forlì Vincenzo Bongiorno

Fratelli d’Italia Forlì il suo programma elettorale per le Amministrative del 2024 vuole scriverlo insieme alla cittadinanza, dando spazio all’ascolto e al confronto. È con questo spirito che il partito ha deciso di promuovere su Forlì un ciclo di incontri su alcuni dei principali temi comunali. Ad ogni appuntamento prenderanno anche parte esperti sulle varie tematiche trattate, introdotti e moderati dal coordinatore comunale di FdI, Vincenzo Bongiorno (nella foto).

Si inizia venerdì 6 ottobre alle ore 18,30 da Tinto Cafè in piazza del Carmine 1, con l’approfondimento su “Sicurezza e decoro urbano”. Seguirà buffet. Le altre date in calendario, con inizio sempre alle ore 18,30, sono venerdì 3 novembre al Ristorante Le Macine in viale Italia 111 su “Università, cultura e turismo”; venerdì primo dicembre a Cà Leoni in corso della Repubblica 23 su “Politiche per la famiglia e per i giovani”; venerdì 12 gennaio 2024, da Zivico 4 in piazza XX Settembre 4 su “Strategie e visioni per il centro storico”; venerdì 16 febbraio 2024 da Nati a Forlì “Infrastrutture, Pnrr, mobilità e viabilità”.

Per mantenere un costante canale di dialogo con la cittadinanza è stata attivata la mail forlifratelliditalia@gmail.com, oltre ai social Facebook e Instagram di Fratelli d’Italia Forlì.
Il primo e unico obiettivo che perseguiamo – afferma Bongiorno – è il bene della nostra amata Forlì, il portare il nostro contributo alla costruzione del bene comune a livello cittadino, sempre alternativi a metodi consociativi e non trasparenti. Abbiamo il compito di generare fiducia nelle persone verso la buona politica, quella che ci piace praticare forti dei nostri ideali, con buon senso e spirito di servizio verso tutti, ma asserviti a nessuno. Per mantenere Forlì sulla scia di una libera crescita siamo convintamente a sostegno del sindaco Gian Luca Zattini e della sua ricandidatura nel 2024”.

L’onorevole Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale di FdI, sottolinea: “Il ciclo di incontri preparato a Forlì è l’ennesima conferma della nostra passione per la costruzione di proposte credibili, ascoltando le persone e confrontandoci con loro. Ci apprestiamo a importanti campagne elettorali e tutto il partito è proiettato verso un impegno programmatico e progettuale per il bene del nostro territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *