La mostra “Portali della felicità”

Teatro Dovadola 4live

Sabato 7 ottobre, alle ore 17,30, al Teatro Comunale di Dovadola, in piazza della Libertà 3, si terrà l’inaugurazione della mostra Portali della felicità: amore, arte, natura, silenzio“; titolo scelto dagli aderenti all’Associazione “Artisti Dovadolesi” per l’annuale mostra collettiva che vedrà anche la partecipazione di tre artisti romagnoli che hanno raggiunto notorietà e prestigio, come Paola Babini, Carlo Ravaioli e Marisa Zattini.

Saranno presenti anche le opere si due giovani Miriam Fabietti e Mattia Farinelli che frequentano l’Accademia di Belle Arti di Ravenna e dimostrano qualità promettenti.
Questi gli artisti dovadolesi che esporranno: Corrado Catani, Foscolo Lombardi, Pier Franco Marchiando, Romano Neri, Monica Padurean, Tudor Padurean, Sandra Vaudano, Serena Venturelli e Anna Zamperini.

La mostra, che sarà visitabile tutti i giorni, dalle ore 16,00 alle 18,00, fino al 22 ottobre, sarà riallestita a Forlì il 5 novembre nel rinascimentale Oratorio di San Sebastiano (inaugurazione alle ore 11,00) e rimarrà aperta fino al 21 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *