Dopo la bella vittoria in trasferta a Cento, l’Unieuro Forlì torna in campo per la seconda giornata di campionato, che riserva ai biancorossi la partita contro Nardò (nella foto un momento dell’incontro della passata stagione). Una sfida da non sottovalutare. Palla a due alle ore 20,45 al Palasport di Ferrara, causa squalifica del campo per due giornate. Arbitrano Pazzaglia, Grappasonno e Giunta.
Coach Antimo Martino analizza la prossima sfida: “In settimana siamo tornati in palestra con la mentalità giusta per preparare una partita contro un’avversaria che vogliamo affrontare con rispetto. Nardò può contare su un’ottima coppia di stranieri, cui aggiunge un gruppo di italiani che conosce molto bene questo campionato e che ha caratteristiche ben precise. Nella prima giornata sono riusciti ad impensierire Udine fino alle battute finali e proprio per questo dobbiamo giocare una partita intensa per tutti i 40′. Ci dispiace trovarci di fronte ad un esordio casalingo particolare, vista la squalifica del campo, ma mi auguro che nonostante la distanza e l’orario, i nostri tifosi possano seguirci calorosamente per farci sentire, nonostante tutto, a casa nostra“.
Il play numero 7 Fabio Valentini aggiunge: “Arriviamo da un’ottima gara di squadra contro Cento. Sappiamo che Nardo è una squadra di talento e che ha perso una partita combattuta, in casa, contro una corazzata come Udine. Dobbiamo presentarci a Ferrara con la mentalità che ci ha contraddistinto durante tutta la preseason e con Cento. Sappiamo che giochiamo in “casa” e quindi spero di trovare quanti più forlivesi possibile“.